Isle of Dogs: svelato da un poster la data di uscita del nuovo film di Wes Anderson.

Dopo “Fantastic Mr. Fox“, il nostro caro Wes Anderson torna a fare cinema d’animazione.

Conosciuto al grande pubblico per capolavori come “I Tenenbaum“, “Moonrise Kingdom“, il già citato “Fantastic Mr. Fox“, fino ad arrivare all’ultimo “Grand Budapest Hotel“, il regista texano ha annunciato, tramite un poster rilasciato da Fox Searchlight Pictures, la data di uscita del suo nuovo film in stop-motion.

Il titolo sarà “Isle of Dogs” e uscirà nelle sale il 20 Aprile 2018. Ad aumentare l’hype per questo annuncio, la presenza di un cast di voci stellare (che speriamo venga rispettato a dovere nella versione italiana del film) con nomi del calibro di Bryan Cranston, Edward Norton, Bill Murray, Scarlett Johansson, Jeff Goldblum, Yoko Ono e tanti altri.

isleofdogsposter

Il film sarò ambientato in Giappone e narrerà le vicende di un ragazzo alla ricerca del suo cane scomparso e, a sentire lo stesso Anderson, la pellicola sarà un vero e proprio tributo al cinema di Akira Kurosawa.

Non resta che aspettare con ansia e trepidazione questo film che, come di consueto, non ci deluderà, perché Wes Anderson è un regista che non lascia niente al caso e sappiamo benissimo che saprà farci ridere e commuovere ancora una volta.

Alla prossima.

Follow us:

Sguido

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...