Alcuni dettagli sulla seconda stagione di Stranger Things!

A pochi giorni dalla release del teaser trailer di Stranger Things 2 (che potete trovare a fine articolo) ecco che in rete si è diffusa la trama, a grandi linee, della seconda stagione dello show.
Gli eventi che verranno raccontati a partire da Halloween di quest’anno sono ambientati un anno dopo la prima stagione della serie tv targata Netflix.

  • Will Byers non sta per niente bene. Matt Duffer, co-creatore della serie, ci svela che “Will ha continue visioni dal Sottosopra e sembra che stia vivendo una sorta di disturbo post-traumatico”.
  • Hopper sta cercando di tenere nascosti gli avvenimenti della prima stagione per proteggere i ragazzini, protagonisti della serie. E forse sa qualcosa su Barb …
  • Joyce, madre di Will, vuole solo rendere stabile e pacata la vita dei suoi due figli. Il personaggio interpretato da Winona Ryder ha cominciato a frequentare un suo vecchio compagno di classe (interpretato da Sean Astin).
  • I fratelli Nancy e Mike sono, a sentire  i Duffer, quelli che sono rimasti più scossi dalle vicende della prima stagione.
  • I ragazzini fanno conoscenza di due nuovi personaggi (fratello e sorella): Billy e Max. Mentre Max riesce a legare subito con i protagonisti, Billy fa molta più fatica.

“Stephen King ha sempre avuto dei grandi cattivi umani. Il male nel molto reale è spesso cattivo o peggiore del male sovrannaturale, quindi abbiamo voluto introdurre un personaggio del genere”.

Matt Duffer

Queste sono le notizie più “succose” riguardo la seconda stagione di Stranger Things. Rimangono, ovviamente, aperte un sacco di porte riguardo le storyline di Eleven e del nuovo gestore del laboratorio di Hawkins, il Dr. Owens.

Follow us:

Sguido

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...