Tutti i rumors e le teorie sul seguito di “Animali Fantastici e Dove Trovarli”

A pochissimi giorni dall’uscita del primo capitolo dello spin-off sul Magico Mondo di Harry Potter, ecco che in rete sono comparse le prime indiscrezioni e i primi rumors sui prossimi film della saga di Newt Scamander.

      • Il titolo – Confermato che i prossimi quattro film avranno “Animali Fantastici e…” come titolo.
      • I personaggi – Confermato il ritorno del quartetto Newt, Tina, Queenie e Jacob Kowalski. Confermati Grindelwald e Credence. Tra i nuovi personaggi invece avremo: Leta Lestrange, Albus Silente e Theseus Scamander.
      • La regia – J.K. Rowling tornerà alla sceneggiatura e David Yates alla regia. Confermato Howard per le musiche e il ritorno di Stuart Craig come scenografo. Craig lavorò alla scenografia di tutti gli 8 film della Saga.
      • La location – Parigi sarà il teatro delle avventure che verranno raccontate nel prossimo capitolo.
      • La data di uscita – Il secondo episodio della pentalogia uscirà a Novembre 2018.
      • Cinque film per cinque nazioni – Con un tweet J.K. Rowling ha acceso la speranza nei fan di poter vedere una nazione diversa in ogni film della saga.

TEORIA: ARIANA SILENTE ERA UN’OBSCURIALE!

arianadumbledoreportrait

dalla Wiki di Harry Potter:

Quando Ariana aveva quattordici anni ebbe un attacco di rabbia incontrollabile: generò un’esplosione tale da uccidere la madre Kendra. Poiché Aberforth era ad Hogwarts non poteva calmare la sua amata sorella.
Albus, in procinto di partire per un giro del mondo con il suo amico Elphias Doge, rimase in Inghilterra per badare alla sorella: un ruolo che il giovane non sopportava, ma da cui non poteva esimersi.
Qualche tempo dopo la morte di sua madre, Albus incontrò Gellert Grindelwald, un mago oscuro che voleva imporre un nuovo ordine nel mondo. Albus restò ammaliato dai suoi piani e decise di seguirlo alla ricerca dei doni della morte. Aberforth, però, preferiva che Albus restasse a casa per badare alla sorella, così scaturì un’intensa lite che culminò in un duello fra i tre ragazzi; purtroppo Ariana si trovava nei paraggi e fu uccisa da una maledizione vagante

La similitudine tra il concetto di Obscuriale, introdotto nel primo film sugli Animali Fantastici, e l’esplosione magica, incontrollabile, scaturita dalla fragile Ariana e letale per la madre, è lampante. Sarebbe davvero molto bello vedere come, prima di arrivare all’epoca di Harry Potter, si sia riuscito a trovare un modo per curare o perlomeno contenere il problema dell’Obscuriale. Sarebbe, altrimenti, imperdonabile aver creato qualcosa di nuovo e irrisolto in un prequel, ma senza avere riferimenti a esso nella Saga Madre. Sarebbe possibile se Animali Fantastici fosse un sequel, ma non essendolo, spero davvero che alla fine di questi cinque film, J.K. Rowling dia un epilogo al concetto di Obscuriale.

“L’hanno distrutta: non si è mai più ripresa. Non voleva usare la magia, ma non poteva sbarazzarsene, si è come rigirata dentro di lei e l’ha fatta impazzire, esplodeva quando lei non riusciva a dominarla, e a volte era strana, pericolosa. Ma la maggior parte del tempo era dolce, spaventata e innocua”

TEORIA: IL VERO SCOPO DEL VIAGGIO DI NEWT ERA QUELLO DI PEDINARE GRINDELWALD

fb-trl2-1_nh

Newt e Silente erano cari amici, su questo non c’è alcun dubbio. In “Animali Fantastici e Dove Trovarli” viene detto che un professore in particolare si è opposto all’espulsione di Newt da Hogwarts: costui era Albus Silente. Non è dunque impensabile supporre che Silente sapesse delle intenzioni di Grindelwald e, non potendo lasciare la scuola di magia, avesse mandato il suo amico Newt a cercarlo. Sarebbe una motivazione molto più fondata rispetto a quella data dallo stesso Scamander all’interno di questa pellicola.

Per ora non ci sono altre indiscrezioni, ma rimaniamo in attesa di qualche novità per il futuro.

Follow us:

Sguido

[ARTICOLO IN PERENNE AGGIORNAMENTO]

Annunci

4 pensieri su “Tutti i rumors e le teorie sul seguito di “Animali Fantastici e Dove Trovarli”

  1. Flavia ha detto:

    Non mi dispiacerebbe se i film fossero girati in luoghi differenti del mondo. Mi piace anche la teoria Ariana Silente e il vero scopo di Newt per quanto riguarda il suo viaggio, sarebbe un modo interessante per scoprire il passato di Silente, che in generale trovo molto più affascinante della storia dei Malandrini. Speriamo di non rimanere delusi.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...