Netflix’s Trollhunters : una figata annunciata

imagesCinque giorni fa DreamworksTv (il canale YouTube di Dreamworks) ha caricato il trailer (che potete trovare in fondo a questo articolo) di una nuova serie animata che sarà resa disponibile su Netflix dal 23 Dicembre 2016. Stiamo parlando di Trollhunters, ovvero la serie animata ispirata al libro di Guillermo Del Toro e Daniel Kraus, e che già dal trailer è riuscita a far scaturire un enorme interesse nei suoi confronti.
Lavorando in biblioteca da qualche mese mi capita spesso di imbattermi in questo libro, senza però mai avergli dato troppa importanza, e sicuramente non mi aspettavo che Netflix potesse decidere di costruirci sopra una serie originale. Il trailer è veramente bellissimo, ricco di azione e comicità, e lascia intravedere come questi due fattori riescano perfettamente a coesistere all’interno di uno stesso prodotto, ma soprattutto mostra come lo stile animato di Dreamworks e il genio creativo di Del Toro si siano fusi a meraviglia e abbiano dato vita a questa serie che, viste le premesse, promette molto bene.
I colori, le atmosfere, i combattimenti e i dialoghi riescono a incuriosire già solamente da questo trailer che, alla fin fine, non è altro che uno spot, una pubblicità per far conoscere Trollhunters al grande pubblico.
Cosa farò fino al 23 Dicembre? Oltre a rosicchiarmi le unghie per l’attesa?
Bè, credo proprio che quel libro che ho sempre snobbato meriti davvero una lettura, ma soprattutto una recensione su questo blog.
Alla prossima!

Follow us:

Sguido

Annunci

Un pensiero su “Netflix’s Trollhunters : una figata annunciata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...